Studio Dentistico

Via Lombardia 8
24011 ALME' (BG)
Tel. 035.544522
E-mail: vedade00@vedadentsrl.191.it

Studio Dentistico

Vedadent è uno Studio Dentistico sempre alla ricerca dei metodi più efficaci per essere competitivi e al passo con i tempi. Innovazione e competenza sono i tratti distintivi dello studio dentistico Vedadent.

Lo studio dentistico propone ai suoi pazienti terapie dentistiche all’avanguardia, forte della collaborazione di un equipe, tenuta in costante aggiornamento sulle ultime innovazioni di un settore che offre continue evoluzioni, sia dal punto di vista proprio della terapia, che in termini di tecnologia degli strumenti utilizzati.

L’ambulatorio di odontoiatria è dotato di strumenti ad alta tecnologia che assicurano la massima precisione anche a livello diagnostico. Odontoiatri e odontotecnici collaborano presso lo studio in stretta sinergia per elaborare diagnosi e studiare le terapie più efficaci.

Garantiamo ai nostri pazienti un’assistenza odontoiatrica altamente qualificata, sottoponendoli alle terapie più all’avanguardia sulla base del progresso scientifico multidisciplinare, in modo da soddisfare qualunque esigenza di ciascun paziente.

L’intera attività dell’equipe odontoiatrica mira ad ottenere la salute orale con il conseguente miglioramento della qualità di vita di ciascun paziente, partendo dalla prevenzione, non trascurando l’aspetto motivazionale che è fondamentale per l’esito della terapia stessa, passando all’igiene orale, fino a raggiungere una corretta occlusione ed un’estetica soddisfacente.

Per fissare visite dentistiche, non esitate a contattare il numero 035.544522 nei seguenti orari: 9.30 – 12.30 14.30- 19.30.

Lo studio dentistico è operativo dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

Odontoiatria invisibile

Lo studio odontoiatrico è all’avanguardia in tutti gli ambiti di specializzazione. Con riferimento alle discipline dell’odontoiatria, siamo stati tra i primi a proporre l’ortodonzia invisibile. Si tratta di una terapia ortodontica molto attenta a preservare l’aspetto estetico in ogni paziente: consiste infatti nel posizionare dei fili ortodontici dietro i denti ed è particolarmente efficace per trattare qualunque tipo di malocclusione. Molti pazienti rinunciano alla terapia per i problemi estetici a cui andrebbero incontro sottoponendosi alle tradizionali terapie ortodontiche. Con l’introduzione dell’ortodonzia invisibile anche i pazienti più reticenti potranno abbandonare le loro reticenze e raggiungere risultati importanti.